Assemblaggio e imballaggio conto terzi

L’azienda Imperial assemblaggi è specializzata da oltre 30 anni nel settore dell’assemblaggio conto terzi, fornendo un servizio professionale, innovativo e ad alto valore aggiunto grazie all’integrazione con i servizi di imballaggio, logistica e collaudo.

 

 

Grazie al costante aggiornamento nelle competenze e nelle tecnologie siamo oggi in grado di fornire un servizio di eccellenza nel settore, collocandoci ai massimi livelli qualitativi e di competitività.

 

 

I nostri punti di forza sono la capacità di ascolto e la flessibilità verso le esigenze del cliente, fornendo in molti casi servizi e processi produttivi personalizzati, i quali ci hanno permesso di acquisire una clientela consolidata e di prestigio.

 

 

La Mission aziendale è quella di essere a tutti gli effetti un partner indispensabile per tutte quelle aziende che puntano sull’affidare a terzi la fase di assemblaggio per ottimizzare i costi e velocizzare il processo produttivo.

 Struttura interna e produzione

La nostra azienda si estende per oltre 1400 metri quadrati di superficie, 1000 dei quali sono destinati agli impianti produttivi, mentre i restanti 400 sono destinati a magazzino.

 

Le principali lavorazioni di cui ci occupiamo attualmente riguardano l’assemblaggio di:

 

  • Raccorderie
  • Rubinetti
  • Componenti per ufficio

 

Siamo inoltre in grado di far fronte ad ogni esigenza e richiesta anche creando ambienti specializzati e su misura come la recentissima white room dedicata agli assemblaggi per il settore medicale, in un ambiente rigorosamente protetto e controllato.

white-room

 Gestione della qualità

Per garantire uno standard elevato di qualità e prestazioni sempre migliori, abbiamo conseguito, nel gennaio 2019 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 valida per le attività di assemblaggio e imballaggio di componenti meccaniche per conto terzi.

iso-9001-imperial-assemblaggi