Assemblaggio conto terzi

Il partner ideale a cui affidare la fase di assemblaggio

 

 

Da oltre 30 anni ci occupiamo di assemblaggio conto terzi eseguendo lavorazioni di montaggio parziale e montaggio completo in molteplici settori:

 

  • Raccorderia: raccorderia generica e raccorderia per pneumatica
  • Rubinetteria e valvole: valvole a sfera, valvole a farfalla, valvole globo valvole a saracinesca, valvole criogeniche e valvole ad alta temperatura
  • Componentistica per ufficio: meccanismi di regolazione delle sedie da ufficio
  • Medicale: componenti per apparecchiature dentistiche e medicali.

 

Sappiamo bene che per i nostri clienti esternalizzare la fase di assemblaggio dei prodotti è un concreto vantaggio e che, in questo modo, possono contenere i costi impostando una filiera produttiva rapida, efficiente e competitiva.

Per consentire alle industrie, anche quelle a bassa produzione, una linea produttiva rapida e conveniente, proponiamo montaggi:

 

  • Parziali, gestendo assemblaggi di singole componenti
  • Completi, gestendo l’assemblaggio dell’intero prodotto finito

Controllo e collaudo

Ci occupiamo inoltre del servizio di controllo e collaudo del prodotto assemblato, effettuando un controllo qualità direttamente e internamente all’azienda. Il controllo qualità comprende test e  prove specifiche per i più svariati e differenti settori d’applicazione.

controllo-qualita-02

Assemblaggi Speciali

Per far fronte alle esigenze del settore medicale e garantire i massimi livelli di qualità e sicurezza abbiamo realizzato una white room, in cui eseguiamo montaggi e collaudi dei componenti.